Trasferta NCTP

----

data - orario

Nel messaggio di Prenotazione bisogna indicare: NOME, COGNOME, LUOGO e DATA di NASCITA, CODICE FISCALE e TESSERA DEL TIFOSO OBBLIGATORIA per l'evento. Prenotazione riservata ai soli SOCI del Napoli Club Trento Partenopea della Stagione 2023/2024.

La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e deve essere confermata dal Pagamento di un ACCONTO di € 50,00 (bonifico o contanti su appuntamento)

L'orario di partenza ed il programma completo verrà comunicato in seguito.
Il saldo verrà effettuato prima della trasferta con bonifico Bancario o in contanti su appuntamento:

ATTENZIONE NUOVO CONTO CORRENTE DEL NAPOLI CLUB TRENTO PARTENOPEA

Bonifico Bancario presso il Conto Corrente del Club "Cassa Rurale Alta Valsugana"

IBAN: IT 20 F 08178 35224 000001170979
intestato a NAPOLI CLUB TRENTO PARTENOPEA

ATTENZIONE!!!
La prenotazione NON GARANTISCE l'acquisto del biglietto e quindi la presenza alla partita. La LISTA di ATTESA sarà compilata in base all'ORDINE con cui viene EFFETTUATA la PRENOTAZIONE. Una volta definita la lista delle prenotazioni, i biglietti verranno assegnati ai Soci partendo dal primo che avrà effettuato la prenotazione sino ad esaurimento tagliandi. Chi non riceverà il biglietto sarà COMPLETAMENTE RIMBORSATO per la quota versata. Nel caso in cui (per i pochi biglietti a disposizione e le scarse adesioni) non si dovesse raggiungere il numero minimo di persone necessarie al noleggio del pullman e la trasferta verrà ANNULLATA, il Club rimborserà l'intera quota di acconto versata.
... e forza NAPOLI sempre!!!

Per informazioni contattare:
cell. 345 5141957
email : trentopartenopea@yahoo.it